terça-feira, 23 de novembro de 2010

"Amore Mio"


Perche' ti amo cosi' tanto? non lo so
Perche' ti amo e ancora non ti ho conosciuto...non lo so
Perche' ti amo e desidero tanto le tue parole...non lo so
Perche' ti amo e non obietto le tue risposte...non lo so
Perche' ti amo aspettando il tuo buogiorno...non lo so
Perche' ti amo sentendo il tuo cuore palpitare senza mai averti toccato...non lo so
Perche' ti amo desiderando di scrivere tanto per te...non lo so
Perche' ti amo e desidero il tuo viso sul mio cuscino...non lo so
Perche' ti amo e sogno con te tutte le notti...non lo so
Perche' ti amo disperatamente senza ricevere nulla in cambio...non lo so
Perche' ti amo lottando per te...non lo so
Io so che ti amo
Io so che ti chiamo
Io so che ti aspetto
Io so che ti desidero
Io so che sogno tanto....con il tuo incanto
Io solo so che tu sei come la luna per me...
Io solo so che sto nella strada sotto la pioggia forse nel mondo della luna
E se tu sei la luna allora io sono gia' tua

Cileléla

Meus Livros

Meus Livros
Cilelela um Amor Virtual em 2 Edições.Quem quiser uma delas clique na imagem e entre em contato pelo meu instagram

visitantes

contador de acesso grátis

Arquivo do blog

Seguidores

Me siga